Quando il ritocchino fallisce: Emilio Fede irriconoscibile

Personalmente sono sempre stata contraria ai “ritocchini”, si invecchia tutti, chi più, chi meno bene ma fa parte della vita e cercare di ingannare il tempo solitamente non da mai risultati particolarmente piacevoli alla vista.

Stavolta è toccato a Emilio Fede che si è rivisto in TV ospite di Non è l’Arena di Massimo Giletti, avrà esagerato con botulino & friends? Probabilmente sì perchè dalle foto appare irriconoscibile, ricorda vagamente i goblin gommosi di Labirint… L’unica differenza è che lui indossa un maglioncino e la camicia…

emilioIo mi chiedo se veramente vale la pena sembrare un mostriciattolo di gomma per cosa poi? Per essere più bello? Decisamente no. Per sembrare più giovane? Ma perfavore.

Mi chiedo anche se terminato l’intervento quando si guardano allo specchio ritrovano se stessi e soprattutto sono felici del risultato. Non ammetteranno mai di aver esagerato, questo è ovvio ma forse dovrebbero rifletterci un po’ su ed evitare di tornare dopo pochi mesi a imbottirsi di sostanze nocive per l’organismo e che oltretutto non garantiscono affatto un risultato apprezzabile!

Meglio prima Emilio, decisamente meglio prima…

emilio2

Quando il ritocchino fallisce: Emilio Fede irriconoscibileultima modifica: 2018-04-04T09:46:18+02:00da eclissidiluna72
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento